Ai Sigg. Studenti delle Classi

5^LL – 5^IT COND – 5^IT COSTR

Istituti Paritari “S. Carlo – Lindbergh”

Verona

 

Verona, 02 Novembre 2017

Reg. Circ. n. 08 / 17

OGGETTO:      Esami di Stato a.s. 2017/2018. 

 

La presente per comunicare che per regolarizzare l’iscrizione all’Esame di Stato è indispensabile presentare domanda di ammissione ed effettuare il versamento di un’apposita tassa scolastica.

  1. Il versamento dell’importo di € 12,10 dovrà essere effettuato tramite bollettino postale su c/c n. 1016, intestato a “Agenzia delle Entrate – Tasse Scolastiche” entro il 30 Novembre 2017 (si sottolinea come il timbro postale sul bollettino indichi se sia stata rispettata la scadenza).

Il bollettino è normalmente reperibile in tutti gli Uffici Postali, già intestato, e dovrà essere completato con i dati dello Studente. L’ “Attestazione di Versamento” dovrà essere consegnata in Segreteria, mentre sarà cura dello Studente conservare la “Ricevuta di Versamento”.

  1. Dovrà essere redatta dallo Studente una domanda: per facilitare gli studenti è stato predisposto un modulo, consegnato contestualmente alla presente circolare, che dovrà essere compilato (con la penna nera e senza correzioni) e riconsegnato in segreteria tassativamente entro il 30 Novembre 2017.

    Il modulo di richiesta può essere scaricato qui: Modulo Esame di Stato

Si evidenzia l’importanza della scadenza, per la quale farà fede il timbro postale, e si sottolinea che la mancata consegna di quanto richiesto nei termini previsti comprometterà irrimediabilmente l’ammissione all’Esame di Stato.

 

 

Istituti Paritari “S. Carlo – Lindbergh

Il Dirigente-Coordinatore

Dott.ssa Maria Grazia Santangelo